Vai al contenuto principale

Menù dei canali di comunicazione

Bando per il progetto strategico INTERCEPTOR

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Serie Generale n. 73 del 28/03/2018) il bando per il progetto strategico INTERCEPTOR finanziato dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) e dal Ministero della Salute. 

I Centri per i Disturbi Cognitivi e le Demenze (CDCD), in possesso dei requisiti riportati nel Bando, potranno inviare le domande per partecipare al progetto strategico INTERCEPTOR.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 04/05/2018, esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo ricercaindipendente@pec.aifa.gov.it indicando come oggetto “BANDO INTERCEPTOR” e allegando una copia firmata dal Responsabile Clinico del CDCD del documento generato compilando il modello di domanda presente a questo link insieme con una copia in pdf del CV del Responsabile Clinico del CDCD e delle pubblicazioni (per esteso) inerenti le tematiche del progetto INTERCEPTOR.

Per richieste relative al bando e alle modalità di presentazione delle domande, sono disponibili due recapiti per argomenti rispettivamente di tipo regolatorio-scientifico o tecnico-informatico:

Supporto regolatorio e scientifico: Agenzia Italiana del Farmaco

Tel. 0039 06 5978 4429 (dal lunedì al venerdì 10:00 - 15:00)

e-mail: ricercaindipendente@aifa.gov.it

Supporto tecnico-informatico: helpdesk@aifa.gov.it

Tel. 0039 06 59784949 (dal lunedì al venerdì 9:00 - 18:00)

Il testo del Bando per il progetto strategico INTERCEPTOR con i relativi allegati per la presentazione delle domande e la scheda budget del progetto sono consultabili ai seguenti link:

  1. Bando per il progetto strategico INTERCEPTOR
  2. Allegato 1: Study Protocol
  3. Scheda budget
Data aggiornamento: marzo 2018
Vai al contenuto principale Vai all'inizio della pagina